jump to navigation

Utility – CheckGmail marzo 21, 2007

Posted by linuxiano in gnome, Linux, Note su Linux, Ubuntu.
trackback

Per OSX esiste Google Notifier e per linux c’è……..
CheckGmail, un utility davvero comoda per coloro che possiedono un account di posta Gmail!!!!
Checkgmail gira in background e ci comunica con un pop-up l’arrivo di un messaggio di posta nella nostra casella, controllando in automatico l arrivo di nuove email.

per installarlo da terminale date un:

sudo apt-get install checkgmail

Commenti»

1. sones77 - marzo 21, 2007

checkgmail si prende più di 50mb di ram…

2. linuxiano - marzo 21, 2007

deve andarsi a cercare ogni minuto le email nuove!!!!!
io ho 2Gb di RAM e non ho di questi problemi!!😛

3. lukax8 - marzo 21, 2007

io in genere consiglio gmail-notify, programmino molto leggero e facilmente configurabile: consumo di ram sul mio pc 64 KiB !!!

4. mighelone - marzo 28, 2007

mail-notification forse è ancora meglio permette di gestire account su gmail, ma qualunque tipo di account di posta


Lascia un commento

